statua di un tempio in India

Desiderio, piacere e visione del mondo

” Nella sua forma cosmica, Lalita incarna il desiderio come forza creatrice universale. Nella visione indiana della creazione, il Desiderio -Kama- è sempre il seme primario di vita. Il concetto greco di Eros si avvicina moltissimo, è la forza trainante della vita stessa, e l’erotico è quella qualità della realtà che la rende vitale, succosa e seducente. Il desiderio cosmico dà origine all’universo e il mondo è, in un certo senso, una fuoriuscita dell’impulso erotico cosmico.”
– Sally Kempton –

mantra lalita tripura sundari
Mantra di Lalita Tripura Sundari

Ho una personalità visionaria, è una mia attitudine quella di vedere oltre la realtà che ho davanti agli occhi. E poi, ho questa profonda certezza che andare verso una visione sia una direzione naturale.

Da bambina immaginavo tanto, e questo andava bene a tutti. Crescendo il mio andare oltre è stato giudicato “utopia”, un banale “sognare”. Come se credere nei sogni non appartenesse alla concretezza di questo mondo, “bisogna essere realisti”.

Credo che si è molto realisti quando si lavora su se stessi e si agisce per realizzare il desiderio di una vita ricca di piacere, nella bellezza delle cose importanti per sé e di una realtà più elevata. Piuttosto di accontentarsi e restare in una struttura che sta finendo il suo tempo.

Scelgo di rimanere fedele a questa mia natura e di portare avanti la creazione di un mondo possibile, non ancora manifesto ma desiderato, insieme alle Anime che hanno riconosciuto la mia stessa direzione.

Per restare connessa al mio Desiderio, mi piace collegarmi alla Dea Lalita Tripura Sundari e incarnare la sua potenza creativa.
Lavorando con questa energia, ho iniziato a guardare al mio essere visionaria come ad un talento prezioso.
Un talento per realizzare chi sono e per accompagnare chi ne sente il richiamo, a realizzare il proprio di Desiderio.

È per questo motivo che esistono le Sessioni Sacred Living, che ho immaginato e creato per vivere il piacere di esprimere chi sono ed essere al Servizio.

Se vuoi essere accompagnata da me nell’esplorazione del tuo Desiderio, per di qua!

VUOI RICEVERE LA NEWSLETTER Sacred Space?  

Sacred Space è uno spazio speciale dove condivido con te riflessioni, pratiche e ispirazioni. Ti racconto anteprime, ricevi risorse gratuite, offerte riservate alle iscritte e un sacco di cose belle e utili per la tua realizzazione.

Iscriviti e ricevi un CODICE SCONTO per la tua prima sessione individuale

fiori puja india
Deborah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy. *
Prima di lasciare un commento devi essere d'accordo con la Privacy Policy spuntando il box