Ciao, sono Deborah

Ciao, sono Deborah

HO UN DESIDERIO CHE MI MUOVE:
▵ INCARNARE LA MIA MISSIONE ANIMICA ▵
LO REALIZZO ACCOMPAGNANDOTI A VIVERE IL TUO DHARMA
IL PERCHÈ SEI QUI, IN QUESTO TEMPO SULLA TERRA.

Ti accompagno a portare nel mondo chi realmente sei, a vivere libera la tua natura e lo stile ti vita che senti tuo.
Oltre i limiti della personalità, oltre il conosciuto, oltre la realtà che hai creduto vera fino ad ora.

Ti guido mentre ti esplori e riscopri te stessa per manifestare le tue qualità e la tua espressione creativa;
è già tutto qui, hai solo bisogno di riconoscerlo per realizzarti e portare il tuo meraviglioso contributo sulla Terra.

Ti supporto per realizzare i tuoi progetti e dedicarti ad un lavoro in cui ti riconosci e che sia allineato al tuo Dharma.

Creare bellezza, diffondere il tuo messaggio, incarnare il cambiamento che vuoi vedere nel mondo, dare vita a nuovi scenari e quotidianità, immaginare e concretizzare idee innovative, visionarie, rivoluzionarie e non ancora viste su questo piano di esistenza.

deborah forzanini aldofredi con corona e mudra

Come ti accompagno ad allinearti al tuo Dharma

Nel mio percorso ho recuperato, e continuo a farlo, antichi saperi e pratiche che oggi porto nelle sessioni e percorsi che propongo, in particolare quelle che arrivano dalla filosofia e spiritualità dell’India e dalla saggezza e sapienza dell’antico Egitto.
Tutto ciò che faccio e condivido arriva anche dalla mia esperienza di vita e dall’espressione delle mie qualità e talenti che ho scelto di mettere al Servizio.
 

IL MIO APPROCCIO E METODO

Vivo e lavoro in armonia con la mia ciclicità femminile, seguendo l’energia delle fasi lunari, dei cicli naturali e cosmici.
Mi approccio a te nella tua interezza, rispettando il tuo ritmo e in ascolto dei tuoi reali bisogni.
Come un’artista, mi piace creare soluzioni che siano riflesso della mia unicità e il risultato di una miscela di strumenti che utilizzo a modo mio, tra i principali:
Lettura dell’aura intuitiva trattamenti energetici Reiki pratiche meditative, energetiche e intuitive danza del ventre.
 
Se ancora non hai fatto esperienza di pratiche e trattamenti energetici, sappi che per me sarà un grande onore farti scoprire questa parte di Universo e quanto possa cambiare la percezione della realtà in cui vivi.
Per me è stato così, attraverso la guarigione energetica ho preso consapevolezza di quanto sia responsabile del mio percorso.
Ho imparato che non abbiamo potere su tutte le cose che sono accadute e accadranno nelle nostre vite, nemmeno su come agiscono gli altri. Ho però la certezza che dipende da noi come rispondere alle sfide e opportunità che ci troviamo davanti, e dipende da noi la scelta di affrontare con coraggio e determinazione il peso di blocchi, limiti e ferite passate per trasformarlo in oro per il presente.
 
Sei qui perchè sei pronta a vivere la libertà di essere chi sei.

Cosa posso fare per te

Il mio percorso

Non ho svolte epocali della mia vita da raccontare, quel momento dal quale tutto è cambiato, perché è stato ed è tuttora un processo. Un costante percorso sul quale svelare Coscienza, riconoscere e rivelare me stessa, sciogliere nodi e progredire nell’evoluzione per manifestare chi realmente sono ogni giorno un po’ di più.

La mia strada la sto riconoscendo e vivendo un passo dietro l’altro, restando in ascolto di me e osservazione del mondo che si muove intorno.

TRA LE ESPERIENZE PIÙ SIGNIFICATIVE DELLA MIA VITA:
I periodi in cui ho vissuto all’estero, durante e dopo l’università. Qui è dove ho scoperto il valore che ha per me il viaggio: vivere la ricchezza delle diversità culturali, fare esperienze di qualunque tipo e rompere schemi.
L’arrivo nella mia vita della Danza del ventre e Fusion Bellydance. La Danza è una delle mie forme espressive più elevate, è lei che più di qualunque cosa mi connette a chi realmente sono e mi da quella sensazione di espansione bellissima.
L’ incontro con la guarigione energetica che subito ho sentito risuonare con me. È stato come un ritrovarsi e, con il tempo e lo studio, è diventata anche uno degli strumenti che utilizzo per aiutare gli altri.

STUDI

Tutto è iniziato con un glorioso diploma in ragioneria per proseguire con una laurea in Direzione aziendale e specializzazione in Marketing e Comunicazione.
Potrebbe sembrare roba che non c’entra nulla con me, in realtà questi percorsi li ho riconosciuti miei e perfetti in quel momento e oggi li porto anche nei servizi che propongo. Mi è sempre piaciuto gestire e mettere le cose al loro posto, e far quadrare i conti (anche quelli karmici).
E per fortuna che sono partita da lì e ho coltivato la mia energia maschile, la struttura dentro la quale oggi posso sbizzarrirmi con la mia creatività, altrimenti sai che casino?
È arrivato poi il recupero della pratica Reiki e la formazione come Lettrice e armonizzatrice dell’aura.
I miei studi, pratica e ricerche in modo particolare riguardano: Shakta Tantra, filosofia e pratica yogica, metafisica, fisiologia sottile, ciclicità ed energia femminile, connessione interdimensionale e cosmica.
Altre conoscenze che integro nel mio lavoro: psicosomatica, astrologia, sciamanesimo.

STRADA PROFESSIONALE

Dopo la laurea il mio obiettivo era di lavorare nel settore del turismo, dei viaggi e della cultura. Volevo essere immersa in ciò che per me è bellezza e ha valore, oltre ad occuparmi di ciò che mi piace e per il quale ho attitudine, la comunicazione nelle sue varie forme. E così è stato, dalla promozione di destinazioni e il marketing per un Tour operator all’accompagnamento turistico.

La motivazione di fondo è sempre stata quella di trovare e vivere la mia strada, di fare un lavoro che mi rappresentasse, che riflettesse i miei valori, che fosse un mezzo per potermi esprimere e portare nella vita degli altri quello che ho da condividere e in cui credo.
L’ingrediente magico è stata una forte determinazione, nonostante non sia mai riuscita ad avere una stabilità lavorativa (non so quanti sono i colloqui che ho fatto tra l’Italia e l’estero!).
Però sapevo che la direzione era quella. Il fil rouge era, e continua ad essere, la fedeltà a me stessa e la volontà di vivere una vita che per me abbia uno scopo.

Progredendo sul mio percorso di crescita come essere umano e spirituale, a tutte queste convinzioni si è aggiunto il desiderio di avere uno stile di vita più rispettoso verso le mie necessità e quindi di non dipendere dalle condizioni dettate da altri, di essere pienamente libera di scegliere io per me stessa e, essenziale, il desiderio di svolgere la mia Missione animica anche attraverso il lavoro.
Esprimere libera chi sono era diventata una priorità, il riflesso della volontà dell’Anima.

Quindi, con una super galattica forza di volontà sono partita da chi sono, dalla mia Missione, dalle conoscenze e competenze che ho raccolto lungo la strada
e il mio lavoro me lo sono creato.

Questo, nel quale ho il ruolo di Lettrice e armonizzatrice dell’aura (ma giusto per contestualizzare quello che faccio. Le etichette mi stanno strette). Un lavoro a cui, nonostante le difficoltà, non ho mai rinunciato. Anche quando non vedevo la forma che avrebbe avuto e non sapevo più da che parte girarmi per concretizzarlo, sapevo che, essendo parte di ciò che sono, ci sarebbe stato. Ci ho sempre creduto, forte.
 
Questo è il mio posto nel mondo.
Il mio modo di dare il mio personale contributo.
Per ora, il poi lo scopriremo.
 
 
COSA PUOI ASPETTARTI DA ME


LA MIA MAGIA

Trasformo l’energia, comunico nell’invisibile, ascolto il mio intuito, invento rituali e pratiche energetiche, attivo cambiamenti, danzo e succede l’alchimia, compio gesti con intento, scelgo immagini, suoni, profumi e parole come fossero incantesimi, vedo e percepisco le vibrazioni sottili, uso l’immaginazione per creare il nuovo. Questi sono alcuni dei miei poteri magici e li metto a tua disposizione, perché anche tu possa vivere la tua Magia.

CREDO NEL VALORE DELLA VERITÀ CHE LIBERA
Ti accompagno con uno sguardo lucido sulla tua realtà, vado dritta al punto con tutta la mia ironia, morbidezza e la schiettezza che mi contraddistingue. Ti assicuro che il mio realismo è pieno di amore!

SI PARTE DA QUI: VOLONTÀ E RESPONSABILITÀ
Se lo vuoi sono accanto a te mentre scendi nella tana del Bianconiglio. Io farò in modo che tu possa essere consapevole di quanto sia in tuo potere la creazione della tua realtà, poi sta a te scegliere di affrontare quello che ti è richiesto per crescere, evolvere e sanare.

 

Dicono di me

Curiosità su di me

SCOPRILE QUI, TRA LE STELLE

✧ Un mio desiderio: nuotare con i delfini nell’oceano.
L’elemento naturale che amo: il vento.
✧ Uno dei miei miti: Pocahontas (+ Indiana Jones).
✧ Il lavoro che volevo fare “da grande”: l’archeologa (dai, ci siamo no?). Anche la veterinaria.
Cose a caso che adoro: le agende, per organizzarmi a prendermi cura di me e del mio lavoro; i ponti, meglio se in pietra; gli hotel come luoghi di viaggio esperienziale e sensoriale, ci ho fatto anche una tesi.
✧ Uno dei miei momenti preferiti: durante il decollo dell’aereo (rido un sacco!).
✧ Tre film preferiti: Cloud Atlas, Interstellar, Midnight in Paris.
Un’esperienza che vorrei vivere: trascorrere la notte in un deserto di sabbia, sotto il cielo stellato.
✧ Una mia aspirazione: leggere l’aura fuori dal campo terrestre, nello spazio cosmico.
Luoghi in cui ho vissuto: nata e cresciuta a Brescia, con periodi di vita a New Delhi, Montpellier e Praga. Anche un po’ a Milano.
✧ Una profonda connessione animica: con l’India. Per me è Casa. Anche con l’Egitto, davanti alle piramidi del Cairo si sono attivate antiche memorie e ho pianto di commozione.
✧ In questa incarnazione: Starseed di natura, Terrestre per volontà (animica).
Sono nata nel giorno del Solstizio d’Estate, il 21 giugno, sotto il segno dei Gemelli con ascendente in Capricorno, una Venere di fuoco ed una Luna misteriosa, nel segno dello Scorpione. Lilith è anticonformista e vuole libertà.

Vuoi seguire anche tu la tua strada,
quella in cui ti riconosci?

Vuoi prenotare una sessione o chiedermi informazioni?

Nome

Email

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy.
logo sole e luna bohemien con occhio per la visione sottile