SMETTO DI ESISTERE SE MI DEFINISCI E DIVENTO REALE QUANDO MI PERCEPISCI.
SE VORRAI CLASSIFICARMI EVADERÒ GLI SCHEMI E SFUGGIRÒ AL CONTROLLO.

Non puoi comprendermi, non puoi trattenermi, eterna duro e in circolo vivo. Se vorrai renderti ricettivo, ti racconterò il creato e avrai accesso alla mistica della vita.

LIBERTÀ DI ESSERE ed ESPRESSIONE DI QUALITÀ E TALENTI

Sono il cuore da cui inizia, prosegue e non finirà quello che faccio ogni giorno. Sono l’ispirazione nella mia pratica spirituale, creatività, direzione della mia vita e nella continua evoluzione del mio lavoro.

Credo siano il Perchè sono qui e, forse, anche il tuo.
Se ti risuona, prosegui per scoprire chi sono e se ci siamo incontrati per un motivo che riconoscerai, o anche no.

Vivo e lavoro (il più delle volte) in armonia con la mia ciclicità femminile, seguendo l’energia delle fasi lunari, dei  cicli naturali e cosmici.

Metto a disposizione chi sono e cosa so fare al meglio per fare la mia parte su questo assurdo pianeta:

TI VEDO E TI SENTO

COMUNICO MESSAGGI DALLE DIMENSIONI SOTTILI

CREO BELLEZZA E VIBRAZIONI

Sei qui perchè sei pronta alla tua Libertà

Cosa posso fare per te

Il mio percorso

Non ho svolte epocali della mia vita da raccontare, quel momento dal quale tutto è cambiato, perché è stato ed è tuttora un processo. Un costante percorso sul quale svelare Coscienza, riconoscere e rivelare me stessa, sciogliere nodi e progredire nell’evoluzione per manifestare chi realmente sono ogni giorno un po’ di più.

La mia strada la sto riconoscendo e vivendo un passo dietro l’altro, restando in ascolto di me e osservazione del mondo che si muove intorno.

deborah forzanini aldofredi con corona e mudra

LE ESPERIENZE PIÙ IMPORTANTI DOVE HO INCONTRATO CHI SONO:

I periodi in cui ho vissuto all’estero
. Qui è dove ho scoperto il valore che ha per me il viaggio: vivere la ricchezza delle diversità culturali, fare esperienze di qualunque tipo e rompere schemi.
Tutt’ora sono in viaggio, mi sono spostata in Spagna per vivere quella vita che ho sempre sentito mia. Riparto da qui, per proseguire.. loading….

L’arrivo nella mia vita della Danza del ventre e Tribal Fusion Bellydance. La Danza è una delle mie forme espressive più elevate, è lei che più di qualunque cosa mi connette a chi realmente sono e mi accompagna nell’espansione.

La guarigione energetica che ho fatto su di me lungo il mio percorso di crescita e spirituale, e lo studio dell’energia e dei corpi sottili che ho poi iniziato ad approfondire (e qui, mi si è aperto un mondo).

STUDI

Tutto è iniziato con un glorioso diploma in ragioneria per proseguire con una laurea in Direzione aziendale e specializzazione in Marketing e Comunicazione.
Comunicare in ogni forma e dimensione è parte di ciò che sono, e mi è sempre piaciuto gestire, mettere le cose al loro posto.
Ho proseguito con la pratica Reiki e il recupero delle conoscenze e tecniche di guarigione energetica dell’Antico Egitto, un po’ dalla mia memoria animica e un po’ formandomi come Lettrice e armonizzatrice dell’aura.
 
Tutto ciò che faccio e sono, arriva anche dallo studio, pratica e influenza di: Shakta Tantra, yoga, metafisica, fisiologia sottile, ciclicità ed energia femminile, connessione cosmica, India, Marketing e comunicazione digitale.
 

 

STRADA PROFESSIONALE

Dopo la laurea, avevo un obiettivo: lavorare nel settore dei viaggi e della cultura. Volevo essere immersa in ciò che per me è bellezza e ha valore ed occuparmi di comunicazione. E così è stato, dalla promozione di destinazioni in Enti del Turismo al marketing per Tour operator.

La motivazione di fondo è sempre stata quella di trovare e vivere la mia strada, di fare un lavoro che riflettesse i miei valori, che fosse un mezzo per potermi esprimere liberamente e vivere lo stile di vita che sento mio.
L’ingrediente magico è stata una forte determinazione, nonostante non sia mai riuscita ad avere una stabilità lavorativa (non so quanti sono i colloqui che ho fatto tra l’Italia e l’estero!).
Però sapevo che la direzione era quella. Il fil rouge era, e continua ad essere, la fedeltà a me stessa e la volontà di vivere una vita che per me abbia uno scopo.

Progredendo sul mio percorso di crescita come essere umano e spirituale, a tutte queste convinzioni si è aggiunto il desiderio di avere uno stile di vita più rispettoso verso le mie necessità e quindi di non dipendere dalle condizioni dettate da altri, di essere pienamente libera di scegliere io per me stessa e svolgere la mia Missione animica anche attraverso il lavoro.
Esprimere libera chi sono: era diventata una priorità, il riflesso della volontà dell’Anima.


Quindi, con una super galattica forza di volontà sono partita da chi sono, dalle esperienze che ho raccolto lungo la strada
e il mio lavoro me lo sono creato.

Questo, nel quale faccio ciò che sono, in ogni fase della mia vita.
Un lavoro che cresce, a volte si ferma, torna indietro ed evolve al suo ritmo. Un ritmo che batte insieme al mio.
Una coppa eterica che accoglie ciò che so e mi piace fare, flessibile e aperto alla trasformazione, quando necessaria.
 
 
 
 
COSA PUOI ASPETTARTI DA ME


𓋹
MAGIA
Vedo e percepisco le vibrazioni sottili, trasformo l’energia, comunico nell’invisibile, seguo il mio intuito, invento rituali e pratiche energetiche, danzo e accade l’alchimia, compio gesti con intento, scelgo immagini, suoni, profumi e parole come fossero incantesimi, uso l’immaginazione per creare il nuovo. 

𓋹 CREDO NEL VALORE DELLA VERITÀ CHE LIBERA
Il mio sguardo sulla realtà è lucido, vado dritta al punto con tutta la mia ironia, morbidezza e la schiettezza che mi contraddistingue. Ti assicuro che il mio realismo è pieno di amore!

𓋹
L’INASPETTATO
 
 

Dicono di me

Curiosità su di me

SCOPRILE QUI, TRA LE STELLE

– Un desiderio: giocare e comunicare con i delfini nell’oceano.
– L’elemento naturale che amo: il vento.
– i miei miti: Pocahontas + Indiana Jones.
– Il lavoro che volevo fare “da grande”: l’archeologa (dai, ci siamo no?). Anche la veterinaria.
– Cose a caso che adoro: le agende (adoro organizzare e pianificare); i ponti, meglio se in pietra; gli hotel come luoghi di viaggio esperienziale e sensoriale.
– Uno dei miei momenti preferiti: durante il decollo dell’aereo (rido un sacco!).
– Tre film preferiti: Cloud Atlas, Interstellar, Midnight in Paris.
Un’esperienza che vorrei vivere: trascorrere la notte in un deserto di sabbia, sotto il cielo stellato.
– Una mia aspirazione: leggere l’energia nello spazio cosmico.
Profumi e un incenso: Patchouli e Monoi, Mirra
– Luoghi in cui ho vissuto: nata e cresciuta a Brescia, con periodi di vita a New Delhi, Montpellier e Praga. Anche un po’ a Milano e in Puglia. Al momento, vivo in Andalusia.
Profonda connessione animica: con l’India. Per me è Casa. Anche con l’Egitto, davanti alle piramidi del Cairo si sono attivate antiche memorie e ho pianto di commozione.
– In questa incarnazione: Starseed di natura, Terrestre per volontà (animica).
– Sono nata nel giorno del Solstizio d’Estate, il 21 giugno, sotto il segno dei Gemelli cuspide Cancro, con ascendente in Capricorno, una Venere di fuoco ed una Luna misteriosa. Lilith è anticonformista e vuole libertà.

Pronta a seguire la tua strada,
quella in cui ti riconosci?

Vuoi prenotare una sessione o chiedermi informazioni?

Nome

Email

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy.