SMETTO DI ESISTERE SE MI DEFINISCI E DIVENTO REALE QUANDO MI PERCEPISCI.
SE VORRAI CLASSIFICARMI EVADERÒ GLI SCHEMI E SFUGGIRÒ AL CONTROLLO.

Non puoi comprendermi, non puoi trattenermi, eterna duro e in circolo vivo. Se vorrai renderti ricettivo, ti racconterò il creato e avrai accesso alla mistica della vita.

LIBERTÀ DI ESSERE ed ESPRESSIONE DI QUALITÀ E TALENTI

Sono il cuore da cui inizia, prosegue e non finirà quello che faccio ogni giorno. Sono l’ispirazione nella mia pratica spirituale, creatività, direzione della mia vita e nella continua evoluzione del mio lavoro.

simbolo che rappresenta il pianeta della comunicazione Mercurio
Credo siano il Perchè sono qui e, forse, anche il tuo.
Se ti risuona, prosegui per scoprire chi sono e se ci siamo incontrati per un motivo che riconoscerai, o anche no.
fotografia di Deborah Forzanini

Vivo e lavoro (il più delle volte) in armonia con la mia ciclicità femminile, seguendo l’energia delle fasi lunari, dei  cicli naturali e cosmici.

Metto a disposizione chi sono e cosa so fare al meglio per fare la mia parte su questo pianeta:

TI VEDO E TI SENTO

COMUNICO MESSAGGI DALLE DIMENSIONI SOTTILI

CREO BELLEZZA E VIBRAZIONI

Sei qui perchè sei pronta alla tua Libertà
simbolo di geometria sacra

Cosa posso fare per te

Il mio percorso

Non ho svolte epocali della mia vita da raccontare, quel momento dal quale tutto è cambiato, perché è stato ed è tuttora un processo. Un costante percorso sul quale svelare Coscienza, riconoscere e rivelare me stessa, sciogliere nodi e progredire nell’evoluzione per manifestare chi realmente sono ogni giorno un po’ di più.
La mia strada la sto riconoscendo e vivendo un passo dietro l’altro, restando in ascolto di me e osservazione del mondo che si muove intorno.

 

Fin da piccola mi ponevo domande leggere leggerissime, tipo: “ma l’Universo quanto è grande?” e provavo ad immaginarlo fino a farmi girare la testa perdendomi nella sensazione dell’infinito. Ricordo benissimo che tra le domande avevo anche una certezza, quella di avere una Verità da sapere e che con il tempo avrei avuto la mia risposta. Riguardo a cosa, boh.
Sentivo che avevo molto da scoprire ed era magnetica verso esperienze, libri e persone, la mia curiosità sulla conoscenza esoterica e mistica, con un particolare interesse per l’Antico Egitto. Il mio curriculum inizia con le ricerche scolastiche sulle catacombe romane, per proseguire con lo studio delle proprietà dei cristalli alle medie e la pratica della divinazione nell’adolescenza. La base, dai.
Sono sempre stata anticonvenzionale e non mi ha mai convinto l’idea di adottare concetti di vita, tradizioni e religioni senza metterle in discussione, perché “Si fa così.”.
No. Sono cresciuta con l’approccio che nella mia vita, si fa a modo mio.
Ovviamente, almeno fino ad ora, non è stata un’incarnazione semplicissima.
ritratto di deborah forzanini con corona per raccontare il suo percorso di studi e professionale

LE ESPERIENZE PIÙ IMPORTANTI DOVE HO INCONTRATO CHI SONO:

I periodi in cui ho vissuto all’estero
. Qui è dove ho scoperto il valore che ha per me il viaggio: vivere la ricchezza delle diversità culturali, fare esperienze di qualunque tipo e rompere schemi.
Tutt’ora sono in viaggio, mi sono spostata in Spagna per vivere quella vita che ho sempre sentito mia. Riparto da qui, per proseguire.. loading….

L’arrivo nella mia vita della Danza del ventre e Tribal Fusion Bellydance. La Danza è una delle mie forme espressive più elevate, è lei che più di qualunque cosa mi connette a chi realmente sono e mi accompagna nell’espansione.

La guarigione energetica che da anni fa parte del mio percorso di crescita e spirituale, affiancata dallo studio dell’energia e dei corpi sottili.

STUDI
Tutto è iniziato con un glorioso diploma in ragioneria per proseguire con una laurea in Direzione aziendale e specializzazione in Marketing e Comunicazione.
Gestire mettendo le cose al loro posto e comunicare in ogni forma e dimensione, è parte di ciò che sono.
Ho proseguito con la pratica Reiki e il recupero delle conoscenze e tecniche di guarigione energetica dell’Antico Egitto, un po’ dalla mia memoria animica e un po’ formandomi come Lettrice e armonizzatrice dell’aura.
 
Tutto ciò che faccio e sono, arriva anche dallo studio, pratica e influenza di: Shakta Tantra, yoga, metafisica, fisiologia sottile, ciclicità ed energia femminile, connessione cosmica, India, Marketing e comunicazione digitale.
 

 

STRADA PROFESSIONALE
Dopo la laurea, avevo un obiettivo: lavorare nel settore dei viaggi e della cultura. Volevo essere immersa in ciò che per me è bellezza e ha valore ed occuparmi di comunicazione. Così è stato, dalla promozione di destinazioni in Enti del Turismo al marketing per Tour operator.

La motivazione di fondo è sempre stata quella di trovare e vivere la mia strada, di fare un lavoro che riflettesse i miei valori, che fosse un mezzo per potermi esprimere liberamente e vivere lo stile di vita che sento mio.
L’ingrediente magico è stata una forte determinazione, nonostante non sia mai riuscita ad avere una stabilità lavorativa (non so quanti sono i colloqui che ho fatto tra l’Italia e l’estero!).
Però sapevo che la direzione era quella. Il fil rouge era, e continua ad essere, la fedeltà a me stessa e la volontà di vivere una vita che per me abbia uno scopo.

Progredendo sul mio percorso di crescita come essere umano e spirituale, a tutte queste convinzioni si è aggiunto il desiderio di avere uno stile di vita più rispettoso verso le mie necessità e quindi di non dipendere dalle condizioni dettate da altri, di essere pienamente libera di scegliere io per me stessa e svolgere la mia Missione animica anche attraverso il lavoro.
Esprimere libera chi sono: era diventata una priorità, il riflesso della volontà dell’Anima.


Quindi, con una super galattica forza di volontà sono partita da chi sono, dalle esperienze che ho raccolto lungo la strada e il mio lavoro me lo sono creato.

Questo, nel quale faccio ciò che sono, in ogni fase della mia vita.
Un lavoro che cresce, a volte si ferma, torna indietro ed evolve al suo ritmo.
Un ritmo che batte insieme al mio.
Una coppa eterica che accoglie ciò che so e mi piace fare, flessibile e aperto alla trasformazione, quando necessaria.
 
 
 
 
COSA PUOI ASPETTARTI DA ME


𓋹
MAGIA
Vedo e percepisco le vibrazioni sottili, trasformo l’energia, comunico nell’invisibile, seguo il mio intuito, invento rituali e pratiche energetiche, danzo e accade l’alchimia, compio gesti con intento, scelgo immagini, suoni, profumi e parole come fossero incantesimi, uso l’immaginazione per creare il nuovo. 

𓋹 CREDO NEL VALORE DELLA VERITÀ CHE LIBERA
Il mio sguardo sulla realtà è lucido, vado dritta al punto con tutta la mia ironia, morbidezza e la schiettezza che mi contraddistingue. Ti assicuro che il mio realismo è pieno di amore!

𓋹
L’INASPETTATO
 
 

Dicono di me

Curiosità su di me

SCOPRILE QUI, TRA LE STELLE

– Un desiderio: giocare e comunicare con i delfini nell’oceano.
– L’elemento naturale che amo: il vento.
– i miei miti: Pocahontas + Indiana Jones.
– Il lavoro che volevo fare “da grande”: l’archeologa (dai, ci siamo no?). Anche la veterinaria.
– Cose a caso che adoro: le agende (adoro organizzare e pianificare); i ponti, meglio se in pietra; gli hotel come luoghi di viaggio esperienziale e sensoriale.
– Uno dei miei momenti preferiti: durante il decollo dell’aereo (rido un sacco!).
– Tre film preferiti: Cloud Atlas, Interstellar, Midnight in Paris.
Un’esperienza che vorrei vivere: trascorrere la notte in un deserto di sabbia, sotto il cielo stellato.
– Una mia aspirazione: leggere l’energia nello spazio cosmico.
Profumi e un incenso: Patchouli e Monoi, Mirra
– Luoghi in cui ho vissuto: nata e cresciuta a Brescia, con periodi di vita a New Delhi, Montpellier e Praga. Anche un po’ a Milano e in Puglia. Al momento, vivo in Andalusia.
Profonda connessione animica: con l’India. Per me è Casa. Anche con l’Egitto, davanti alle piramidi del Cairo si sono attivate antiche memorie e ho pianto di commozione.
– Sono nata nel giorno del Solstizio d’Estate, il 21 giugno, sotto il segno dei Gemelli cuspide Cancro, con ascendente in Capricorno, una Venere di fuoco ed una Luna misteriosa. Lilith è anticonformista e vuole libertà.

Pronta ad entrare nella tua nuova realtà,
quella in cui ti riconosci?

Vuoi prenotare una sessione o chiedermi informazioni?

Nome

Email

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy.